Parrucchiere Social – Impara ad utilizzare Facebook al massimo delle sue potenzialiltà

 

Perché devi avere una Pagina Facebook dedicata al tuo Salone?
Vieni a scoprirlo con la nostra Master Class!

– Un Corso tenuto dai NUMERO 1 del settore social: Parrucchierando
– Un Corso FACILE: puoi fare tutto dal tuo cellulare 
– Un Corso EFFICACE: impara le regole e fai volare il tuo business

COS’E’ DAVVERO FACEBOOK?
Come creare relazioni di valore su Facebook?
Quali sono gli strumenti per promuovere la mia attività?
Come cambia il modo in cui persone ed aziende si connettono?
Com’è strutturato il mercato e quali sono i dati di utilizzo del social network?

QUALI SONO GLI ELEMENTI PRINCIPALI DI FACEBOOK?
Che differenza c’è tra Pagina e Profilo?
Cos’è un gruppo e quante tipologie ne esistono?
Come posso creare e gestire gruppi Facebook ?
Come posso utilizzare i gruppi Facebook per finalità di comunicazione e marketing

QUALI SONO LE BEST PRATICES PER CREARE UNA PAGINA FACEBOOK?
Come definire gli obiettivi per una Fanpage aziendale Facebook ?
Come analizzare e studiare i competitor Facebook ?
Come definire una strategia editoriale per Facebook ?
Come gestire i processi di un piano editoriale Facebook ?
Cosa pubblicare e quando?
Come usare gli strumenti di pubblicazione su Facebook ?
Come monitorare e analizzare i risultati dell’attività in Facebook ?
Quali parametri e Key Performance Indicators considerare per valutare i risultati ?
Perché rielaborare periodicamente il piano editoriale?

COME FUNZIONA L’ALGORITMO DI FACEBOOK?
Secondo quali criteri Facebook concede visibilità ai contenuti ?
Perché Facebook offre maggior valore ai contenuti che ottengono più like e ricondivisioni?
Come si evolverà l’algoritmo negli anni e con quali ricadute sulla visibilità dei post?
Come rendo visibile la mia pagina Facebook, anche se sono agli inizi?

COME STRUTTURARE I POST FACEBOOK ?
Quanto funzionano immagini e video rispetto al solo testo?
Qual è la lunghezza ideale di un post?
Come faccio a stimolare la discussione su Facebook ?
Come faccio ad comprendere i bisogni e gusti del mio pubblico?

LE 5 COSE DA FARE SU FACEBOOK
Post brevi
Content marketing su Facebook : come realizzare contenuti ricchi ed interessanti; ?
il Corporate storytelling su Facebook: Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti
Concorsi e premi : come premiare e ingaggiare i Fan ?
La discussione: come Stimolarla ?

QUALI LE 5 COSE DA NON FARE SU FACEBOOK ?
Quali sono gli epic win ed epic fail da cui imparare?
FACEBOOK ADVERTISING
Imposteremo delle campagne di advertising con tutti gli strumenti che Facebook mette a
disposizione per raggiungere milioni di potenziali clienti ma in maniera mirata in base a sesso, età,
domicilio ed interessi. Dal Facebook adv alla sponsorizzazione di contenuti, dalle Offerte al
remarketing Facebook per poi analizzare i risultati con Facebook Insights.

PROGRAMMA:

QUALI I VANTAGGI E BENEFICI GENERABILI DAL FACEBOOK ADVERTISING?
Facebook per Creare engagement
Facebook per la generazione di traffico su un sito internet
Facebook ed il mondo delle promozioni
Facebook ed il mondo degli eventi
Facebook ed il pubblico di Fan dell’azienda

LE OPZIONI DI TARGETING IN FACEBOOK
Che informazioni ( dati socio demografici ) sono disponibili ?
Come utilizzarle per ottimizzare i propri investimenti ?

COME CREARE UNA CAMPAGNA FACEBOOK DA ZERO ?
Come fare le scelte di targeting ?
Come scegliere i formati Facebook ads più adatti ai nostri obiettivi?
Come allocare il nostro budget e variarlo ?
Come scrivere annunci di testo efficaci ?

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Ti aspettiamo il 25 settembre 2017

presso la sede di Carbonari Group

in Via O. Tramontani, 52

Ponte San Giovanni – Perugia

Iscriviti subito: 075/5997560 o chiamaci per tutte le info.

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FESR-2014-2020

Carbonari ha ricevuto un contributo a valere sui fondi POR FESR Umbria 2014 – 2020 – Asse III – Azione 3.3.1 – AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER SERVIZI CONSULENZIALI 2020. Nuovi strumenti per favorire i processi di internazionalizzazione delle PMI umbre per la realizzazione del progetto di internazionalizzazione “Natura capelli export” finalizzato a promuovere la presenza sui mercati internazionali attraverso la realizzazione di un sito internet in lingua inglese e piattaforma B2C- CUP G99J20002860006.

Carbonari received a contribution from the funds POR FESR Umbria 2014 - 2020 - Asse III – Azione 3.3.1 – AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER SERVIZI CONSULENZIALI 2020. Nuovi strumenti per favorire i processi di internazionalizzazione delle PMI umbre - for the realization of internalization project “Natura capelli export” aimed at promoting presence on international markets through the creation of a website in English and a B2C platform- CUP G99J20002860006.

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