COLORMIX

UN SISTEMA UNICO PER IL SALONE

Colormix, rappresenta una novità assoluta in casa Carbonari Group.

il primo sistema al mondo per la vera personalizzazione del servizio colore in salone, con la più vasta gamma di colori su ciocche, per interpretare i desideri di tutta la tua clientela.

Grazie a Colormix, non dovrai più acquistare prodotti pre-miscelati, ma sarai proprio tu a creare il colore utilizzando basi naturali, che miscelate con i reflex a disposizione, creeranno una serie illimitata di colori.

179 COLORI UNICI

SENZA AMMONIACA

SENZA RESORCINA

SENZA PPD

11 NATURALI

25 RIFLESSI

INFINITE POSSIBILITA

Il nuovo sistema di colorazione in crema e in olio ad alta tecnologia che garantisce un’elevata durata del colore e una maggiore penetrazione all’interno della fibra capillare per una perfetta copertura. La sua formulazione è AMMONIA, RESORCINA e PPD FREE.

Un unico prodotto per 3 servizi:

1. colorazione permanente
2. colorazione semipermanente
3 colorazione tono su tono
Formulati con proteine della SETA, riparano la cuticola danneggiata, proteggono i capelli, rendendoli morbidi, lucidi e setosi.
Fissa il colore all’interno del capello, migliorandone la stabilità e la durata nel tempo.

LA CARTELLA COLORE

COLORI ESAGERATI: COLOR & MASK REVIVE

cartella colori mask revive

A fine applicazione per eventuali rafforzamenti di riflesso o per correzioni di livello, si possono applicare le maschere MASKREVIVE, disponibili nella gamma di colori COLOR REVIVE, dopo aver lavato e tamponato i capelli per un tempo approssimativo da 5 a 15 minuti, secondo l’intensità del riflesso desiderato.

 

Le maschere MASK REVIVE sono indispensabili anche per il mantenimento del colore che la cliente può utilizzare a casa durante il lavaggio dei capelli.

 

STABILIZER pH 3,5:

Lo stabilizzatore del colore a pH 3,5 è un utile strumento di lavoro che permette di riportare il pH della cute e dei capelli allo stato ottimale, soprattutto dopo un processo di decolorazione, colorazione o, nel caso di COLOR REVIVE, entrambi.

La sua formula agisce sul capello favorendo la chiusura delle squame e prolungando la tenuta del colore, aumentandone la lucentezza e la setosità dei capelli.

Sei un parrucchiere? Scopri di più sul sistema Colormix.