La Storia di Little Green

LITTLE GREEN CARES: PRODOTTI CHE RISPETTANO I BAMBINI E L’AMBIENTE.

Oggi abbiamo parlato con un nonno davvero speciale, che ha fatto della sua esperienza nel campo della ricerca cosmetica un vero tesoro, formulando una linea di prodotti dedicata esclusivamente ai bambini.

Carmen de Pasquale fondatore little green

Carmen de Pasquale

Come nasce Little Green?

“ Per oltre 45 anni sono stato ispirato dalla Bellezza.

Ho iniziato creando un rinomato Salone & Spa, proseguendo con la progettazione e lo sviluppo di collezioni di prodotti di elevata qualità per capelli e pelle, dedicati alle diverse esigenze di ogni persona.

Essendo nonno di sei nipoti, li ho osservati spesso combattere con allergie fastidiose e irritazioni della loro delicata pelle. Così ho deciso di svolgere una ricerca sui principali marchi di prodotti per neonati e bambini, ma nessuno di questi soddisfaceva le loro reali necessità.

Ecco perché ho deciso di portare alla luce Little Green! Ero determinato a creare una collezione di prodotti che fosse veramente SICURA, DELICATA e PURA, con formule ipoallergeniche, senza parabeni, solfati e allergeni, tutte clinicamente e dermatologicamente testate.

Sono davvero felice di aver realizzato questi prodotti. Si tratta di formule delicate di cui i genitori si fidano, che rispettano i bambini e l’ambiente nel quale cresceranno.

Proprio come la mia famiglia che continua ad aumentare così crescerà Little green, sicura delicata e pura. ”

de-pasquale-little-green

 

Carmen De Pasquale

Creatore di Little Green e orgogliosamente Nonno