SILK ELIXIR HAIR COLOR SYSTEM

GENUINE REVIVE COLOR

Silk Elixir Hair Color System, rappresenta una novità assoluta in casa Carbonari Group.

Si tratta del nuovo sistema di colorazione in olio ad alta tecnologia, che garantisce un’elevata durata del colore e una maggiore penetrazione all’interno della fibra capillare per una perfetta copertura.

COLORE IN OLIO

SENZA AMMONIACA

SENZA RESORCINA

SENZA PPD

25 NUANCES

99% DI PIGMENTI PURI

INFINITE POSSIBILITA

Il nuovo sistema di colorazione in olio ad alta tecnologia che garantisce un’elevata durata del colore e una maggiore penetrazione all’interno della fibra capillare per una perfetta copertura. Con effetto protettivo grazie al suo principio attivo SETAKOL®. Inoltre la sua formulazione è AMMONIA, RESORCINA e PPD FREE.

La SERICINA è prodotta durante la lavorazione della seta grezza e viene purificata e concentrata attraverso un processo complesso per ottenere il SETAKOL®. Grazie alle sue proprietà, SETAKOL® si lega fortemente alla cheratina della cute e del capello formando un film multifunzionale protettivo e agendo come ristrutturante dello stelo del capello.

LA CARTELLA COLORE

Cartella colore silk elixir carbonari

Sei un parrucchiere? Scopri di più sul sistema Silk Elixir.

COLORI ESAGERATI: COLOR & MASK REVIVE

cartella colori mask revive

COLOR REVIVE è un sistema di colorazione senza ammoniacainnovativo e per la sua metodologia di utilizzo è unico sul mercato dei professionisti.

È un prodotto indispensabile per ottenere riflessi moda accattivanti.

La sua speciale formula è in crema e consente di ottenere risultati fino ad oggi irraggiungibili.

COLOR REVIVE agisce contemporaneamente con due azioni contrapposte:

  • DECOLORAZIONE
  • COLORAZIONE

La sua formula è in grado di schiarire e colorare in un’unica applicazione qualsiasi tipo di capello, anche colorato, garantendo in un solo passaggio l’eliminazione del pigmento naturale o colorato.

COLOR REVIVE è disponibile in 7 nuance, che miscelate tra loro, permettono di ottenere innumerevoli colori moda:

Si utilizza con i 10 – 20 – 30 – 40 volumi.

Il prodotto è poco aggressivo per l’elevato contenuto di sostanze emollienti e di oli protettivi.

Si può applicare sulla radice del capello o sulla ricrescita dopo l preventivo “tocco di prova”.

A fine applicazione per eventuali rafforzamenti di riflesso o per correzioni di livello, si possono applicare le maschere MASKREVIVE, disponibili nella gamma di colori COLOR REVIVE, dopo aver lavato e tamponato i capelli per un tempo approssimativo da 5 a 15 minuti, secondo l’intensità del riflesso desiderato.

 

Le maschere MASK REVIVE sono indispensabili anche per il mantenimento del colore che la cliente può utilizzare a casa durante il lavaggio dei capelli.

 

STABILIZER pH 3,5:

Lo stabilizzatore del colore a pH 3,5 è un utile strumento di lavoro che permette di riportare il pH della cute e dei capelli allo stato ottimale, soprattutto dopo un processo di decolorazione, colorazione o, nel caso di COLOR REVIVE, entrambi.

La sua formula agisce sul capello favorendo la chiusura delle squame e prolungando la tenuta del colore, aumentandone la lucentezza e la setosità dei capelli.

Sei un parrucchiere? Scopri di più sul sistema Silk Elixir.