Il nostro K18PeptideTM è stato brevettato dopo la scansione e l’analisi di 1.242 decapeptidi che coprono l’intero genoma delle proteine cheratiniche umane. Dopo un decennio di ricerca, abbiamo scoperto una sequenza unica che sblocca la scienza che riporta i capelli danneggiati dai servizi chimici e dallo styling termico e meccanico al loro stato giovanile originale: il K18PeptideTM.
La molecola brevettata di K18 non ha un effetto temporaneo; è il primo prodotto ad utilizzare la biomimetica per ricollegare le catene della cheratina danneggiate a causa di decolorazioni, colore e servizi chimici, rinnovando la struttura, rendendo i capelli morbidi, lisci e forti. Più i capelli sono danneggiati, maggiori saranno i risultati.
Fino ad ora, i prodotti per la cura dei capelli hanno nascosto i danni; i trattamenti condizionanti ricoprono i capelli di oli, apportando idratazione superficiale e lucentezza, mentre i trattamenti di riparazione agiscono come applicando una colla interna – fragile a lungo andare – fornendo solo risultati temporanei che vanno via lavaggio dopo lavaggio.
AZURE ha effettuato K18 con un trattamento di decolorazione per proteggere e ricostruire i suoi capelli vergini durante la sua trasformazione a platino. Capelli platino con elasticità e morbidezza quasi intatti.
Prova il meglio di K18 in un salone prima di un servizio chimico. Poi, continua a curare i tuoi capelli casa per vedere e sentire la tua chioma trasformarsi ad ogni utilizzo.